Eh si, come sempre al momento della fine delle vacanze ci si ritrova a fare un bilancio di come è andata l'estate.
Solo fino a poche ore fa ero a Londra ed ora mi ritrovo qui a pensare al domani! Solito tran tran, lavoro, treno, una corsetta ogni tanto (mi devo preparare per Monza!!), un'uscita con gli amici, i progetti per i prossimi mesi, e tutti gli altri pensieri che in qualche modo si era riusciti ad accantonare...
Non si è mai soddisfatti della propria vita quotidiana, soprattutto il giorno in cui si rientra dalle vacanze! Hai ancora in bocca il sapore della libertà! E in questo giro, le mie vacanze sono state davvero all'insegna del "usiamo tutto il tempo a disposizione". A Londra soprattutto! Dormito pochissimo, visitato una cifra di posti, passato bellissime ore in compagnia degli amici (vecchi e nuovi), vissuto situazioni che mai avrei previsto, visto un sacco di gente strana... ci aggiungerei che forse forse abbiamo anche bevuto un pelo di troppo (ma giusto un pelo) ;-)
Ma cosa ci vuoi fare, come potevamo perderci l'occasione di vivere la vita di Londra?
E adesso? Bella domanda... Cercherò di tenermi il più possibile in bocca il gusto di queste vacanze, scacciando la malinconia e pensando che tutto sommato se le vacanze durassero tantissimo, non sarebbero più così speciali, ma rientrerebbero nella triste normalità della vita quotidiana.
E in fondo, la bellezza delle vacanze è anche lo stato d'animo del rientro... in parte malinconico per quello che è passato, in parte rassegnato per quello che verrà, in parte euforico per quello che la vacanza ti lascia dentro! Ricordi, situazioni, fatti, parole, immagini... tutto!
Insomma, per quel che può valere, grazie a tutti i miei compagni di avventura! Sono state vacanze "unusual" e bellissime!
E adesso ho una cifra di foto da sistemare... :-)
martedì 19 agosto 2008
Shock da rietro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento